Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 18 dicembre 2014

atmosfera natalizia..

Ciao a tutti.
Come va oggi? beh, io così così..a parte che non so cosa regalare, ma questi sono i pensieri di tutti in questi giorni mi sa, il Natale è un'occasione giusta anche per dimostrare affetto e calore alle persone a noi care..
Vi ho postato le foto dei miei addobbi natalizi e lì c'era anche l'addobbo per la preparazione della festa a sorpresa di my brother, ora siamo tutti impegnati a cercare il regalo giusto.
Anche se,quest'anno un pò per comodità, un pò per mancanza di idee,abbiamo deciso di sorteggiare i fortunati,ovvero, siamo,che ne so, 10 persone, sorteggiamo tra tutti noi chi farà il regalo a chi e così via per tutti,cosicchè tutti avremo un regalo a testa e nessuno resterà fuori,ma soprattutto ci siamo fatti regali utili..
Idea originale e veloce..voi come fate i regali?
A me il Natale non so, è un mix di malinconia e gioia..sono a giorni alterni uno e l'altro.. malinconia perchè comunque ogni anno o cambia qualcosa o si ricordano delle cose del passato,ma anche dell'infanzia, che mettono nostalgia..se così vogliamo dire..e poi però,mette anche gioia, per le cose nuove che facciamo,la vita alla fin fine è sempre in continuo cambiamento, per la gioia di stare assieme tutte le feste..dei bimbi con i regali..appunto anche fare i regali in sè per sè..gli addobbi,le luminarie per strada..insomma questo mix di gioia - tristezza è una cosa che mi viene tutti gli anni..dunque io con il Natale ho un rapporto praticamente di odio-amore ahahah 
Speriamo di non magnà troppo ste feste


Nessun commento: