Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 10 dicembre 2014

in alto mare

Sono in alto mare nel vero senso della parola a formare e creare questo blog come realmente mi rappresenta..anche se sembra una banalità,voglio creare qualcosa che leggendo possa dire..'questa sono realmente io,fa parte di me e parla di me'..so che ci riuscirò..

Sarà bello parlare di me,come un diario di bordo..

Tipo ora, in questo periodo, sono presissima dalle decorazioni natalizie..che abbiamo finito (credo) ahahah ma che amo anche guardarmele..vi posto una foto del mio alberello e dell'addobbo del giardino..(che è il pezzo forte)..sì,perchè questo è il primo anno nella casetta nuova e ho addobbato proprio come desideravo il giardino,anche se manca qualcosa..

 

Non so voi, ma a me l'aria natalizia fa bene..mette anche molta tristezza e malinconia,questo sì, ma fa bene all'anima..fa bene pensare in positivo..pensare che la vita regala momenti felici di unione familiare..che poi quella se c'è,c'è tutto l'anno..però trovo che il Natale aiuti di più a esternare i valori..

Anche se non è sempre perfetto, ma daltronde niente è perfetto..si cerca di vivere al meglio e non la perfezione..

Nessun commento: