Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 23 dicembre 2014

la mia proposta per le unghiette natalizie

Oggi posto la foto delle mie unghiette natalize..
Non sono perfette ma chissene ahahah
la mia poposta di Natale è un rosso pois bianco, una pseudo renna al pollice e un french rosso brillantinato all'anulare..
Per cambiare e non fare sempre il solito babbo natale o stella di natale io ho voluto cambiare in questo modo..
Per me molto carine e sfiziose...
ditemi la vostra (se qualcuno leggerà il mio blog si intende) ;) 






Con questo post, visto che domani è la Vigilia di Natale, vi faccio i miei più sinceri auguri di un sereno e felice Natale..spero che lo possiate passare con le persone che più amate..e che babbo natale vi porti un dono :D
e oltre ai doni, che vi possa portare ciò che realmente desiderate nel cuore..
un bacione

BUON NATALE 

Nessun commento: