Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 6 dicembre 2014

voglia di ripartire

Ho iniziato questo blog tempo fa senza però un'idea..senza un motivo..ma solo per la curiosità di vedere di cosa si trattasse e cosa si poteva fare..oggi, a distanza,credo,di un annetto..(devo controllare l'ultimo post per la data), mi è venuta voglia di ripartire..di curare un po questo blog abbandonato a se stesso..In questo annetto ho visto,visitato,spulciato,seguito, vari blog..poi via via vi dirò anche quali..e mi sono fatta una piccola idea di ciò che voglio che diventi il mio blog..una finestra sul mondo..Un modo mio di sfogarmi..di rapportarmi con tutti..E di raccontarmi soprattutto..spero di riuscirci nel miglior modo possibile..anche perché non sono una scrittrice..quindi perdonatemi anche se magari capiterà che non scrivi italianissimo..ahahah..tutto è lecito in casa propria no!..scherzo..buona giornata a tutti

Nessun commento: