Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 4 gennaio 2015

riflessioni: vivere di qualcuno che si ha nel cuore o no?

Meglio essere nel cuore di qualcuno e non viverlo oppure vivere di qualcuno che non hai nel cuore?..
Questa è una delle domande che mi sta facendo pensare molto questi giorni..
Lo so, fa molto Marzullo ahahahah, fatti una domanda e datti una risposta.. :D
Ma come si fa a pensar di dire a qualcuno con cui non condividi più nulla la bella frase: "sei sempre nel mio cuore?!.. è come dire sì, mi ricordo spesso di te ma non posso vivere per ovvi motivi..per dei motivi che apparentemente sono sconosciuti..o per motivi che ho inventato per paura..o semplicemente perché mi va meglio così..
Credo sia doloroso,però, d'altra parte anche vivere di qualcuno che non si ha così poi tanto nel cuore..o ci si adatta per non cadere nel baratro della solitudine..il che è anche triste..
Come sono io penso e credo fermamente che è meglio soli che accontentarsi e vivere di pensieri..
Ma la giusta decisione quale sarebbe?
Come si potrebbe uscire da questo tunnel mentale?
Prima di tutto immagino che non bisognerebbe coinvolgere persone nei propri pensieri se poi non si ha voglia di cambiare.. Se si ha solo voglia di rendere partecipe quelle determinate persone solo per un fatto di carineria; e non per il vero motivo in sé..
Sì, perché coinvolgere qualcuno (la persona interessata) e fare in modo che resti Comunque una frase o un comportamento buttato lì..tanto per..beh lì è solo un fatto di carineria.. per non sembrare banali? o per lasciare un segno..
Bisognerebbe capire nella vita quando stare zitti ecco, io credo proprio sia questo l'atteggiamento da adottare..stare zitti e non andare oltre..perché così si creano solo casini dentro tutti noi..dentro tutte le persone che ne fanno parte..
E lì succede una piccola catastrofe interiore..

Nessun commento: