Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 10 febbraio 2015

dubbi sugli 'Orrori' ortografici

Salve ragazzi.
Presa da un forte dubbio, stamattina mi sono andata a rileggere gli ultimi post scritti qui ahahahah
Beh Sì, sapete perché??
Perché quando scrivo non rileggo. Non vado a vedere se ho commesso errori ortografici, grammaticali, verbali e dialettali. Semplicemente per il fatto che se mi vado a rileggere non pubblico più nulla. Inizierei a tagliare,riassumere, correggere e alla fine si salverebbe una sola frase :D
Quindi preferisco non leggere e non controllare e scrivere così, a raffica. Come mi suggerisce la mente e pubblicare. Solo così sono me stessa. Solo così posso essere me stessa in questo blog.
Dunque se mi leggete, a parte che mi sentirei già onorata che perdeste 2 minuti del vostro tempo a leggere me. Premettendo questo, se mi leggete e vedete errori e volete dirmelo io accetto tutto. Se poi volete accettare il mio essere spontanea e vera ancora meglio ahahahah
Che poi è così bello essere spontanei e io la mia spontaneità voglio trasmetterla a voi. Voglio condividerla con voi. Appunto per questo ho anche scaricato l'App Blogger che mi permette di scrivere anche dal cel tutto ciò che mi va. Cioè na figata pazzesca questa App. Mettete che vi trovate dal medico ad aspettare il turno, o sul treno, o al ristorante e vi viene una voglia di scrivere sul vostro blog, con questa App é sempre con voi. Bellissimo direi. Senza dover sempre ricorrere al pc. Quindi obbligati.
Aaaah la tecnologia che santa cosa.
Basta Play Store e il gioco è fatto. 😀
Vabbè oggi ho già parlato abbastanza ahahahah vi auguro un dolcissimo pomeriggio :*

Nessun commento: