Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 8 febbraio 2015

Febbraio - cinquanta sfumature di grigio e tanto altro

Salve ragazzi.
È un mesetto o poco più che non scrivo e lo so, mi sono data da sola per dispersa :D
In realtà questo mese sono stata colpita per la terza volta dalla bronchite.. ebbene sì, quest'anno niente sconti. NIENTE Di NIENTE.. Quindi giù di siringhe, giù di fazzoletti,letto,febbre,freddo e chi più ne ha più ne metta. Poi uno di questi giorni Vi parlo un pò del mio stato di salute che non è dei migliori..
Tornando a noi.. Questo mese ancora devo fare una nail art ma in questi giorni non vi preoccupate provvederò..
Magari ispirata a San Valentino?
oppure al tanto atteso film 50 sfumature.
Lo attendo da un anno questo film e ahimè mi sa che dovrò scaricarlo.. ricorriamo al download purtroppo :(
Mi sento ancora molto debole per uscire.
Voi che ne pensate di questa trilogia?
Un pò spinta sicuramente direte.. Ma è la prima cosa che vi verrà in mente.. Io direi invece un bel pò surreale..
Perché???
Semplicemente perché non credo che un uomo con dei problemi d'infanzia e di educazione "sessuale", tutto ad un tratto guarisce dalle sue manie di "gusti particolari" per amore e solo per amore di una donna che niente sa di tutto quello che ha passato.
Diciamo che dietro cela una bellissima storia d'amore; non c'è dubbio.
Ma è molto molto molto surreale.
Poi vabbè se crediamo che siamo cresciuti con fiabe che analizzando non sono così perfette, beh allora un romanzo del genere ci sta tutto.
Io ho letto tutti e 3 libri d'un fiato. Prendono,perché c'è da dire che prendono. Il primo lo leggi più per la curiosità, poi per l'erotico; poiché via via sembra che questa storia vada sempre più a fondo. Ma poi dal secondo lo leggi per seguire la storia. Almeno a me così è capitato. Il secondo libro era una noia atroce.. sempre a letto.. sempre in movimento ahahahah ma lo leggi per capire come andrà a finire.. E infatti nel terzo ti ritorna la voglia di leggere per approfondire la questione e gli  avvenimenti.
Che dire.. chi l'ha letto come me sicuramente si sarà appassionato alla coppia e aspetta questo film per vedere la coppia Anastacia-Christian e non solo per le scene bollenti che molti credono :D
Quindi non ci fate innervosire nel dire che è un film zozzo ahahahah

Nessun commento: