Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 13 marzo 2015

4blogg3r.eu

Hola amici.
Oggi proverò a fare una recensione di un sito. Sperando di riuscirci e di essere abbastanza chiara.
Dunque, il sito è 4blogg3r.eu


Carino vero questo pupazzetto ahahahah

Molto colorato e già da questo personalmente sono stata ispirata ad entrare nel sito e sbirciare.
In pratica iscrivendosi a tale sito si guadagna sempre. Questa piattaforma è un e-commerce (cioè un sito e-commerce consiste nella presentazione, vendita e gestione di prodotti utilizzando strumenti elettronici, in particolare attraverso siti internet dedicati).Innanzitutto bisogna,appunto, iscriversi a www.4blogg3r.eu?idb=ef1f12fb573ed3ef5bfdfdfd485c0c1e

 cioè compilare il form con i vostri dati, Emil e una password. Dopo di che ad ognuno verrà assegnato un codice di riconoscimento. Tale codice servirà a capire la provenienza di un utente su uno store. Quindi se una persona clicca su un link con il vostro codice, verrà riconosciuto come vostro affiliato e così anche se un utente compra tramite il tuo link vi verrà riconosciuta una provvigione.


 Abbastanza semplice come cosa no?
Io mi sono iscritta e il mio codice di riconoscimento è:
www.4blogg3r.eu?idb=ef1f12fb573ed3ef5bfdfdfd485c0c1e

Beh, se volete potete sbirciare e iscriversi dal mio codice e iscrivervi fate pure e capirete di sicuro di più il tutto. È molto ben spiegato e delineato. Io fossi in voi entrerei ;)
Buona giornata cari :*

1 commento:

Madda ha detto...

interessante :D