Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 18 marzo 2015

Ancora rossetti *_*

Buon mercoledì a tutti.
Come va questa giornata,finalmente,soleggiata???
Si inizia a intravedere aria di giornate di luce splendente..ma magariiiii..non si vede l'ora..
E come il sole che ci fa risplendere, oggi ho voluto,provare e mettere ovviamente, un rossetto chiaro.. pallido ma allo stesso tempo radioso..
Ovvero: 
"Colore semprevivo dell'Avon - tonalità: Pout".



Mi piace molto il colore rosato. È luminoso, anche se dalla foto haimè, non si vede tanto. (Sono venute male le foto stavolta ihihih).
Ma posso assicurare che è un bellissimo rosato.
Dal catalogo si vede più un nude e invece non è così.
Poichè già vi ho parlato della linea "colore semprevivo dell'Avon", non sono qui dunque a dirvi che è un pò secco come rossetto.
Però ho notato che usando questi rossetti da soli, e quindi non accompagnati da matite contornolabbra, durano un pò di più e sono meno secchi.
Quindi vi consiglio,se li comprate, perché al di là di tutto sono bei colori da portare, usateli senza matite ma soli.

Insomma un voto da dare?

nel complessivo 7 (giustificato più dal colore che da altro).

Che dirvi..spero di potervi parlare di altre cosine carine..
baci baci 

Nessun commento: