Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

lunedì 2 marzo 2015

proposta nail art 8 marzo

Salve a tutti e a tutte.
Che giornata uggiosa, pioggia e vento, scusate il meteo non aveva detto che questi giorni fino al 5 ci sarebbe stato sereno???
ah beh, allora stiamo apposto ahahahah
E visto che questo tempo ci mette un pò d'angoscia mettiamo un pò di colore che dite?.

Okkeyyyy..allora vi mostro la mia proposta di marzo ispirata ovviamente all'8 maro.
Premetto che non festeggio la festa della donna:
1. perché non si è donne solo in quel giorno ma tutto l'anno.
2. perché quest'evento non dovrebbe essere un occasione per festeggiare ma bensì per ricordare i vari dramma sulla violenza sulle donne, vittime tutto l'anno. E non vi rammento la storia legata a questa data,cioè delle donne bruciste in una fabbrica, semplicemente perchè è una storia inventata. Ma poi approfondiremo, mi informerò meglio.
Torniamo alla nail art.
  
Ecco la mia proposta di questo mese.
Sì, non è perfetta l'ho detto anch'io..ma chissenefrega detto tutto insieme ahahahah
In realtà non sono soddisfattissima, ma mi piaceva l'idea della mimosa, quindi l'ho lasciata così.
Ho voluto appunto ricreare un qualcosa che ricordasse questo mese; e cosa c'è di meglio di una mimosa.
Ho usato:
● smalto giallo kiko.
● smalto verde glitterato (che ci sono dei glitterini mini mini bellissimi).
● top coat per finitura.

Il resto è tutta fantasia ihihihihih

Un basito a Todos :*

2 commenti:

rosa D'amico ha detto...

ciao nuova fan
neanche io festeggio la festa della donna <3
bella idea per la nail <3

many pepita ha detto...

sono contenta che ti piaccia..beh Sì in effetti è solo un'idea per cambiare nail art non per festeggiare..siamo donne sempre e comunqueeeee.. ^_^
benvenutA cara tra le mie amiche follower