Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 11 marzo 2015

Rossetti??? I love you

Buon mercoledì a tutti :)
Che si dice in questo giorno leggermente soleggiato?
Su su..si inizia a intravedere un pò di primavera :D
Mi sto tirando l'estate a me a sorsi ahahahah
Beh, e come sboccia il sole così sboccio io e stamattina mi sono provata un altro dei bellissimi colori Avon.

Un rossetto stick che sinceramente non gli scommesso un euro su di lui,sono sincera.. e invece mi ha sorpresa.
Un colore che più lo guardo più mi piace.
Un rosa chiaro e delicato. Per niente invisibile eh,anzi si vede ma non vistosamente. Ottimo per il giorno.
Ve lo mostro.

New lasting Smile Lip Paint. Questo è il suo nome e: Pink Envy è il suo colore.

Molto bello. Si stende senza fare molte passate. Già dalla prima stesura si vede bene il colore. Se si fa una seconda diventa come in foto. Un pò più carico. Non è 12 ore ma ha una buona durata. Non si secca subito.

Insomma voto 7
(non oso di più semplicemente ce l'ho da 4 ore e non posso dire ancora quanto tempo dira ancora. Se dovesse levarsi appena chiudo questo post allora il voto è confermato altrimenti copre benissimo anche un 8.

Credo di aver detto tutto.. non ho dimenticato nulla.. quindi Buona giornata belli :*

Nessun commento: