Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 2 aprile 2015

brand Anika


Uscita dal letargo invernale, sono andata a fare un giro al centro commerciale e ho notato, con grande piacere, un negozio di makeup che non conoscevo. Si vede che esco poco ihihih
Si tratta di Anika. In realtà io pensavo che era un marchio associato alla kiko per il design del negozio e la somiglianza nella scrittura del logo.
Ma informandomi su internet, non era come pensavo. Cioè nessuno mi ha detto il contrario ahahahah sono i pensieri che mi faccio da sola e creo queste associazioni :D
se penso rido da sola. Ma il logo lo fa pensare.


Questa non è una recensione ma è solo un post per rendervi partecipi della mia sorpresa e vi spiego perché.
Non ho comprato niente, andavo di fretta e ho fatto un giro veloce; ma la commessa mi ha mostrato la scrivenza delle eyeliner glitterate, che vi dirò sono stupende.
Per curiosità ho visto a primo impatto quella rossa con i microglitter ed era bellissima, lei mi ha swatchato quella oro e quella che era di base nera ma con i microglitrerter tutti colorati. Ragazze bellissima.
Ha swatchato anche un rossetto lunga tenuta rosa shocking ed era più come una tinta labbra, ed era favolosa.
La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che i prodotti mi sono sembrati belli e con prezzi bassi. Per farvi capire palette si 15-20 ombretti, non ho contato le cialde all'interno, ma erano un pò di colori, e costava sui 9 euro.
Un brand che magari tutte conoscete già ma per me è stata una bella sorpresa.
Sicuramente ci tornerò per acquistare e vi farò vedere cosa prenderò.
;)

Nessun commento: