Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua

Buon pomeriggio miei cari.

Avete aperto i regali di natale? ahahah
scherzo.. ma invece della Pasqua oggi sembra Natale con questo tempo.
Avevo letto che in questi giorni i tempi non erano dei migliori, ma speravo che per oggi almeno c'era un raggio di sole.. e invece nada de nada.. Pioggia e freddo..
Pensate che io mi sono vestita come a dicembre ahahahah vi ho detto tutto..

A parte tutti gli scherzi e temporali vari, avete aperto le uova di Pasqua???
e non mi venite a dire che siete grandi per l'uovo.. L'uovo di pasqua non ha età :P

Io ho aperto vari ihihih ebbene sì..
tutti buoni mmmm quanta cioccolata..

Ma dimenticando la cioccolata, non dimentichiamo che oggi è risorto Nostro Signore.. Tutti a messa eh.. e non voglio sentire lamentele e scuse..

Detto ciò vi faccio i miei più sinceri auguri di una Santa Pasqua e che possa, questo giorno di festa, illuminare i vostri cuori donando la Pace e la Pura Gioia che il vostro cuore desidera..
Augurissimi



1 commento:

concetta vitulano ha detto...

piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/