Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 3 aprile 2015

ideina per queste feste.. un french semplice

Hola ragazzi.
So che dovevo fare una proposta nail art di Pasqua ma non ho avuto proprio tempo uffi.
Ho optato per qualcosa di veloce e semplice.
Ho provato anche un altro prodotto arrivatomi nel pacco del giveaway vinto sempre della pagina di Lovely Make Up.
Sempre Essence e il colore è Walk of fame.

Questa è la pagina:
https://m.facebook.com/profile.php?id=154600754637353

Ho preferito fare un french semplice e carino per questi giorni di festa.
Non è il massimo come proposta, ma mi sono fatta un pochino perdonare dai con una piccola idea comunque ihihihih.



Voi avete fatto nail art pasquali?

Voglio vedere dai dai dai. fatemi vedere i vostri pulcini :P

E soprattutto ditemi se quest'idea è carina e optabile su.

Un mega bacione :*

Nessun commento: