Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 26 aprile 2015

nuova proposta di aprile

Innanzitutto buona domenica a tutti tutti tutti..
Ricordate quando vi ho parlato del nuovo brand che ho visto in questi giorni ANIKA?
(che poi,ripeto, non so se è proprio nuovo nuovo come brand, ma per me lo è ).

Beh comunque, al mio compleanno una mia amica mi ha regalato 2 smaltini belli belli della suddetta marca.
E udite udite non potevo ovviamente non provare ihihih
Ho iniziato a provare uno dei due bellissimi colori, tra l'altro uno dei miei colori preferiti, il viola.

Ho usato poi degli adesivi e un top coat avom per finire il lavoro e abbellire tutto.

Vi mostro la foto:


Colore stupendo, si stende che è una meraviglia e dura molto. Quindi smalti Anika okkeyyyy.. Se po fà ahahah.

Ah, sì, gli adesivi non sono mai stati il mio forte e non sono mai stata capace di attaccarli come si deve :D
Vabbé tutto sommato questa nail art a me piace tanto perché è particolare ma semplice. 
Ditemi la vostra :*
Buona domenica fanciulle 

Nessun commento: