Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 16 maggio 2015

Buon sabato pomeriggio

Salve ragazze. Oggi non sono qui per scrivere di nessun prodotto, ma sono passata per il semplice fatto che sono un pò assente e il mio blog ne risente.
Lo so, non siamo così tanti da notare la mia assenza, ma io quei pochi voglio coccolarli e non voglio abbandonarli...abbandonarVi..

Va un pò a rilento il mio blog lo so benissimo, ma sono contenta che c'è sempre qualcuno che apprezza ciò che io scrivo.. Che sia una sola persona o più..

Amo ciò che faccio, e magari non lo faccio nemmeno perfettamente come tante blogger, ma sapete..chi se ne frega..
Ognuno deve fare e dire ciò che pensa e ciò che si sente di fare no?! e a me va di farlo in un certo modo..
Chi non mi segue è perché segue chi fa blog per accaparrarsi premi, prodotti gratuiti da "recensire" e soprattutto chi fa solo giveaway..
Io lo ammetto,faccio giveaway e di tanto in tanto cerco di farmi conoscere.. ma lo faccio perché mi diverte e non per altro..E soprattutto non lo faccio solo per quello ma mi diverte anche chiacchierare con voi e con le altre..Seguo molte ragazze e infatti è nato un bel rapporto anche con qualcuna.

Spero che chi mi legge non si annoia e soprattutto trovi ciò che scrivo almeno un tantino interessante..
;*

3 commenti:

concetta vitulano ha detto...

buon pomeriggio a te, a volte è importante confrontarsi con le altre con questo tipo di post. per quanto mi riguarda per politica personale non partecipo e non organizzo giveaway perchè il più delle volte in giro ho letto che questo tipo di attività lascio solo l' amaro in bocca perchè non c'è un reale interesse verso chi lo organizza e tanto poco rispetto. Se dovessi decidere di premiare qualcuno lo farei in un altro modo senza chiedere nulla in cambio così saprei chi mi segue davvero perchè mi vuole bene. non mi annoi stai tranquilla :)

many pepita ha detto...

beh non posso che darti ragione..molte volte i Give lasciano il tempo che trovano..come dici tu bisogna premiare per il reale intered'accordOssimo con te

many pepita ha detto...

beh non posso che darti ragione..molte volte i Give lasciano il tempo che trovano..come dici tu bisogna premiare per il reale intered'accordOssimo con te