Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 19 giugno 2015

Eyeliner Bangood

Buona venerdì care amiche e amici..(chissà che non ci sia anche qualche maschietto a seguirmi magari interessato alle cose che scrivo tra tante cose che provo  ihihih)

Che si racconta dalle vostre parti???
Qui tra sole,pioggia e quant'altro sto sempre con medicine per casa.. uffi

Vabbè speriamo si raddrizzi quanto prima del tutto questo tempo che in alcuni giorni sembra inverno altro che estate ihihihih

Oggi volevo parlarvi di un eyeliner..
In realtà ho un pò di cose di cui parlare.. Ho arretrato un pò tutto mannaggia a me.

L'eyeliner in questione l'ho vinta sempre in uno dei miei mille concorsi.

È stata acquistata dal sito Bangood
un sito che tratta di tutto, vestiti, accessori, cosmetici, tecnologia, strumenti, gioielli, intimo.. insomma di tutto davvero!
Vi metto il link qui sotto così potrete dargli un'occhiata, anche perché i prezzi sono abbordabili.

http://www.banggood.com/


L'unica pecca sono i tempi d'arrivo.
Vabbé considerando che arriva tutto da varie parti del mondo il tempo è l'unica cosa che bisogna accettare.
Quando arriva però è tutto confezionato per bene e tutto intatto.
Quindi ne vale la pena aspettare un mese o poco più.

Tornando all'eyeliner essendo quella in cialda, quindi da poter prendere solo con un pennello; è arrivato in dotazione anche un pennellino liner angolato.

Non ho mai usato l'eyeliner in cialde credendo di non saperla usare.
Ma per mia gioia ho notato che, a differenza di quelle a penna che sono molto comode da usare ma scrivono quello che riesce ad uscire, questa invece puoi dosare l'intensità del colore; da nero chiaro o scuro.
Mi sto trovando davvero bene.

Vi faccio vedere come l'ho applicata io.. ovviamente ripeto, era la prima volta e quindi siate clementi ihihih

Ah dimenticavo, il prezzo di quest'eyeliner nera con pennellino è di poco più $ 2.66 più o meno € 3.00.

Questo è il link dell'eyeliner in gel:
http://www.banggood.com/it/Wholesale-Soft-Waterproof-Long-lasting-Eyeliner-Gel-Cream-with-Brush-Makeup-Set-p-56280.html



Nessun commento: