Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 31 luglio 2015

Profumo sweet years chicelove

Hello amiche
Oggi voglio parlarvi di una marca che molti di voi conosceranno. .



Un brand che ormai è sul mercato da anni e che si espande in più categorie, ovvero vestiti, orologi, oggettistica e profumi. .

Ed è proprio di quest'ultimo che voglio parlarvi. . il profumo. .

L'ho vinto ad un concorso su Facebook e proprio poche ore mi è stato consegnato. .

Si tratta di Sweet Years Chic&Love. .
Si presenta così. .In una boccettina in bianca e rosa. . Il flacone è di 100 ml 

La fragranza a primo impatto mi ha dato subito l'impressione dell'aquolina - zucchero filato 
Cioè questo per chi non lo conoscesse:



Ho avuto modo di provare questo bel profumo dell'aquolina e mi piace molto. .

Non pensavo che potesse esistere un profumo simile e invece come possiamo notare c'è :D 


Profumo decisamente intenso di zucchero filato. . Molto dolce. .
Mi fa venire in mente una fresca giornata di primavera. . Appena fatta una doccia, belle radiose e profumate per uscire ^_^
Ecco, un profumo così dolce è così che io lo uso.  .in giornate fresche e soleggiate. .

E voi? Avete provato uno di questi due profumi? Ditemi la vostra. .

2 commenti:

Chiara ha detto...

Le confezioni sono sempre molto carine!!

many pepita ha detto...

Sì è vero. .fa delle confezioni molto graziose la sweet years