Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 26 agosto 2015

Deal Banana IT

 Heilà ragazzuoli che si dice in questo fine agosto che sembra mandarci in tilt con questo caldo? 

Oggi sono qui a scrivervi per mostrarvi un'accessorio molto carino e tanto utile che sono stata fortunata ad ordinare sul sito https://dealbanana.it/

 

 

 

Un sito di facili occasioni e offerte con prezzi imbattibili. . e devo dire che è tutto vero. .

Questa volta però, c'era la possibilità di poter richiedere in modo del tutto gratuito un moschettone con gancio portabottiglie. .




Se non erro è ancora in vigore l'omaggio. .quindi se vi va andate a darci un'occhiata. .



La descrizione del prodotto dice:

Un'arrampicata in montagna, una passeggiata nel bosco o una camminata in riva al lago. Sappiamo tutti quanto sia bella la natura, ma non dimenticatevi mai di portare sempre con voi una bottiglia d'acqua e bere spesso!
Certo, non sempre abbiamo voglia di aprire e chiudere lo zaino per bere frequentemente. Ma questo è molto importante, ecco perché esiste questo pratico Moschettone con gancio portabottiglie.

Leggerissimo e molto resistente, realizzato in Alluminio. Colorato e vivacissimo, renderà pratiche e divertenti le vostre escursioni in mezzo alla natura.

 

 


E in meno di 20 giorni ecco il mio moschettone per le mie giornate di avventure. .

Non che io sia una donna on the road ma è sempre utile avere accessori così . .

 

Provate a visitare anche voi il sito, ha molte cosucce che non potrete non farci unn pensierino. 

 

 

Nessun commento: