Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 8 agosto 2015

Film : il ragazzo della porta accanto

Ieri sera ho visto il film : IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO
 Con Jennifer Lopez  come protagonista. 

Solita storia del ragazzo che si ossessiona della donna più adulta...uccidendo tutti quelli che intralciano la sua fantomatica love story (ovviamente..voluta solo da lui).

La trama non sarà originale ma la visione scorre piacevolmente, grazie anche ad audio e video molto soddisfacenti per un film appena uscito in sala. 

Il ragazzo però, interpretato dall'attore Ryan Guzman, fa il buon lavoro nella prima parte del film ma poi nella seconda parte, dove inizia ad essere uno psicopatico non sembra molto adatto in realtà. Non incude paura e terreno come dovrebbe fare. Insomma sembra uno dei tanti scemotti che riesce a conquistare la vicina più grande. In che modo non si sa, poiché alla fine questa adulta vicina viene anche conquistata in un modo semplice con paroline dolci. 
In effetti fa sembrare più una donna repressa con bisogno d'affetto che uno psicopatico a tutti gli effetti all'inizio. 

Quindi giudicando la trama trovo che è stato fatto non nel migliore dei modi. Una sceneggiatura un pò facilotta ma nel complesso un film carino da guardare. 

Molti giudicano la recitazione della Lopez pessima. Io non sono d'accordo. A me piace come recita. Nel senso che arriva sempre il messaggio che vuol far arrivare e non esagera mai.

L'attore invece è la prima volta che lo vedo recitare e non è malaccio. 
Mi piace l'aria angelica che si trasforma in un perfetto maniaco. Diciamo che tra i due in questo film ho preferito lei.

Voto del film 6


Nessun commento: