Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 21 agosto 2015

UNFRIEDED - FILM HORROR

Già dal titolo si evince che oggi vi parlerò di un nuovo film. Ovvero nuovo per me ma già credo vecchio per le sale cinematografiche.In quanto è un film del 2014.

 Si tratta di un film horror unfrieded.

Dalla trama e dal trailer credevo di poter dire: wow ho scoperto un altro film horror che mi piace. Ma ahimè nella conclusione è stata tutt'altra la mia reazione.

Qualche sera fa ero a letto e non avevo ne voglia di musica, ne di lettura e neppure di dormire (come al solito :D ), mi sono così detta ora guardo un film in streaming. Lo so, è illegale ma ormai chi è che non lo fa?

Mi sono così messa alla ricerca di una bella locandina che mi ispirasse, sì perchè io così scelgo i film; o dalla trama o dalla locandina, ,mi è apparsa questa locandina 

Mi sono imbattuta nella lettura della trama e ho detto noooo, devo guardarlo.

 

OK, apriamo questo streaming e già da lì inizio a capirci poco e niente, perchè?

perchè inizia già che due ragazzi fidanzati si stanno videochiamando su skype che poi chiamano un gruppo di amici e da lì inizia e finisce anche il film. 

Si ambienta tutto tramite web e videochiamata tra amici, che si trasforma poi in una tragedia quasi inesistente. 

 

Praticamente un'amica un anno prima muore e si vendica di questi amici smerdandoli prima uno ad uno tra loro e poi non so come vengono d'improvviso presi da questa pazzia che li porta ad ammazzarsi. 

 

In realtà non si capisce se è lo spirito di quest'amica che li fa visita ad uno ad uno e li comanda oppure è la mente che impazzisce.

 

Cioè almeno io non l'ho capito!

 

 In effetti l'idea del film è anche originale poichè si capisce che è basato su un tema ormai recente come il bullismo ma da come è stato girato e montato il film è stato fatto molto male.

Quindi il mio parere su questo film, da come avete potuto capire non è dei migliori. Direi che è uno dei peggiori film mai visti in vita mia, 

l'idea è anche buona ma ha un problema, troppo tempo passato a sentire il digitare di una tastiera, il riconoscibile suono di Skype ( tra parentesi ottima pubblicità a Skype) il clic del mouse e soprattutto senza nemmeno sottotitoli che per me che conosco l'inglese come l'arabo è stato anche molto noioso aspettare che chattasse tutte le volte ihihih.

 

Di sicuro non lo collocherei nemmeno nella categoria horror perchè a parte quel pò di curiosità di capire chi c'è dietro ad un account di un defunto di horror non ha proprio niente.

 

VOTO:

   6

Nessun commento: