Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 16 settembre 2015

Avon - matita contorno labbra pink bouquet

 Torniamo a parlare di questo brand che tanto uso. 

AVON

Questo marchio negli anni ha sviluppato due fazioni, c'è chi lo ama e chi lo odia. .

Inizialmente dicevano perchè testava i prodotti sugli animali, negli ultimi anni dicevano che perchè i prodotti erano scadenti, io mi ci sono sempre trovata bene. 

E' vero che negli ultimi periodi è molto migliorato e ha ripreso di nuovo il lancio ma sinceramente io così scadente non l'ho mai trovato..

Detta questa breve descrizione, se così vogliamo chiamarla, volevoo mostrarvi la matita  che ho acquistato. 

 

La contorno labbra  GLIMMERSTICK MAKE UP Labbra Perfetto Lips 

 

Disponibile in 5 colorazioni (Pink Bouquet, Red Brick, Mystery Mauve e Rich Ginger), questa matita si presenta retraibile. 

Senza dunque nessun bisogno del temperamatite poichè al suo interno è presente una lima automatica. 

 

Quella che ho acquitato io è la pink bouquet 

 

 

0.25 g di prodotto per un prezzo variabile da 2.95 € a 7.95 €

 Sulle mie labbra:
 

Matita molto morbida, quindi di facile stesura e anche molto semplice da sfumare, disegna le labbra perfettamente senza rischio di una linea spessa. .

Subito scrive già alla prima passata per intenderci.

Dura per un pò di ore,  su per giù 7 ore abbondanti ed è molto confortevole, quasi non si sente. . 

Consigliabile anche per tenere un rossetto più ore. .

PROMOSSA CON UN VOTO 8  

 

Io ve la consiglio :)

 

3 commenti:

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

Ciao bella, che ti posso dire!? Ho usato per anni questa matita, e la amo. Sinceramente quando la vedo in giro mi viene voglia di ricomprarla XD ma non ho soldi manco per un gelato ahahaha
Comunque appena posso la prendo eccome. *_* ti sta da Dio eh! *_*
Un bacione, sono Makeup Moda Fashion di Instagram. Denghiu per il follow ❤

many pepita ha detto...

L'adoro anch'io. .anche oggi infatti la indosso ihihih è di un colore che adoro, nom troppo accesso ma nemmeno spento. .una tonalità al punto giusto.. la sto amando anch'io tanto. .
Mi spiace del brutto periodo che stai attraversando ma non temere il sole c'è per tutti..
Grazie per essere passata ma soprattutto grazie per i complimenti ^_^ sei un tesoro

many pepita ha detto...

L'adoro anch'io. .anche oggi infatti la indosso ihihih è di un colore che adoro, nom troppo accesso ma nemmeno spento. .una tonalità al punto giusto.. la sto amando anch'io tanto. .
Mi spiace del brutto periodo che stai attraversando ma non temere il sole c'è per tutti..
Grazie per essere passata ma soprattutto grazie per i complimenti ^_^ sei un tesoro