Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

lunedì 14 settembre 2015

Collaborazione: P2 cosmetics

Collaborazione tanto attesa e enormemente soddisfatta. .

Inizio questa recenzione con codeste parole, ebbene sì, mi ha fatto un immenso piacere che l'azienda P2 cosmetics mi desse fiducia nel testare i propri prodotti. .

Parto subito col parlarvi di tale brand. .

P2 cosmetics, nuovo brand austriaco di nail e makeup low coast già molto conosciuto in nord Europa e finalmente approda anche in Italia. Tanto apprezzato per il suo stile fashion e frizzante con un ottimo rapporto qualità - prezzo. 

 

In Germania e in Austria tale brand è già molto stimato per la sua attenzione per la cura e la salute delle unghie . . ci sono nella sua vasta gamma infatti balsami, olii particolari, top coat e basi per varie tipologie di unghie e di nail art, non tralasciando una molteplice variazione di smalti di tantissimi colori e finish e infine troviamo anche una grande..

 Il pacchetto che l'azienda mi ha omaggiato è questo:

 

 Al suo interno conteneva, come potete vedere, un sacchettino rosa con:

  • Peel off - base coat

  • smalto - satin suprem polish 

colore: 060 queenly rose

  • Lima 7 step buffer nail file 

     

     

    inizio a parlarvi della lima:

    E' una lima particolare, appunto fatta da ben 7 lati, ogni lato serve a una funzione per le unghie. 

    Vi spiego ogni lato per sommi capi:

    Leprime fasi 1, 2 e 3 si utilizzano per limare le lunghezze dell'unghia naturale; 

    La fase 4 per livellare e pareggiare la superficie; 

    La fase 5 per lisciare 

    e la 6 e la 7 per poter lucidare la superficie ungueale. 


    Per un risultato finale che vi risulterà l'unghia liscia

    e pronta per stendere lo smalto. 


    Lima utile e molto comoda anche da portare con sè a lavoro, in viaggio o in qualunque altro posto per tenere sempre le proprie unghie in perfetta forma.

     


    Parliamo ora del PEEL OFF - TOP COAT

     

 


La confezione dice: 
Base peel pff studiata per smalti difficili da rimuovere.
Applicare uno strato sulle unghie e lasciare asciugare bene, finchè non diventa trasparente. Successivamente coprire con lo smalto. Per rimuoverla basta tirarla via da un lato. Non è necessario nessun solvente.

Ed è effettivamente così, ho provato a fare la prova 
 
viene via come una pellicola, geniale a mio avviso. 

Un prodotto credo molto utile sia per smalti che sono difficili da togliere ma credo anche molto utile per quei smalti che tendono a tingere l'unghia e le rendono scure e poco curate. .Una vera genialata direi, comodo anche quando si è in viaggio e non si ha un solvente. Tirando da un lato viene via tutto lo smalto senza nessuna fatica e senza residui sull'unghia. 



Passiamo ora a uno smalto per me bellissimo..

Il SATIN SUPREME polish
 060 queenly rose


La confezione dice:
Smalto per unghie con finitura effetto seta.

 Colore bellissimo, un rosa delicato e setoso. .

Promosso a pieni voti. .



A me ha colpito soprattutto per il fatto di essere satinato. .e non ruvido, graffiato, granuloso e opaco ma satinato. .è ben differente. .
Volutamente non ho voluto passare il lucido sopra perchè mi piace l'effetto al tatto. .ogni tanto vado a passare il dito ihihih

Un colore e una texutura particolare e signorile. .




Vi lascio il link del sito di questo brnad, ne vale la pena andare a dare un'occhiata. 


6 commenti:

Tiziana P. ha detto...

Bellissimi specialmente la lima !

Athena Makeup and Beauty ha detto...

bellissimo e bravissima! Conosco quest'azienda e ho diversi smalti e non mi hanno mai delusa!

many pepita ha detto...

È piaciuta tanto anche a me infatti ora farà parte sicuramente parte del mio kit quando farò la manicure ihihih
Ps. Sono troppo felice della tua presenza tra i miei Follower ^_^

many pepita ha detto...

Grazie tesoro. .
Io è la prima volta che ho avuto la fortuna di provare i loro prodotti e sono stata molto soddisfatta. .

★ Jessica • My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Fashion • Lifestyle ★ ha detto...

Anche io ho provato gli stessi prodotti e mi sono trovata molto bene :)
se ti va passa da me,magari potremmo seguirci a vicenda :)

http://mylifestylecorner.blogspot.it/

many pepita ha detto...

Certamente. .ora passo subito ^_^