Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 3 settembre 2015

Matita labbra - GD Giorgia Duor Cosmetics

Sapete quando siete in un posto che vi viene una voglia matta di acquistare un prodotto visto su uno scaffale che non viene data nemmeno tanta attenzione?


Ebbene è così successo a me con questo brand.

 

GD GIORGIA DUOR COSMETICS 

 

Un brand italianissimo di Roma appunto, venduto da un negozietto che vende tutto per la casa e anche qualche cosmetico.

Nemmeno sapevo dell'esistenza di questo marchio ma vedendo una matita labbra da un bel colore con matita retraibile ho voluto provare.


Il sito dice:

GD Giorgia Duor Cosmetics è un marchio che si proietta sul mercato nazionale della cosmetica con un obiettivo chiaro e preciso: soddisfare le esigenze delle donne rispettando gli standard di qualità e convenienza.





Vi dirò io non ho voluto dare aspettative ma solo provare, e invece mi sono ricreduta, è già un annetto che ho questa matita e la preferisco a tante altre 

textura: matt morbida

 

 

durata: tiene su 5-6 ore tranquillamente senza sbavare

 


 E stranamente a me che ogni matita o rossetto tende a sbiadirsi all'interno labbra inferiore, questa bella matita non si scolorisce e non va via lasciando un alone intorno alle labbra ma fa il suo lavoro perfettamente restando ferma lì. .


 costo?

non ci crederete l'ho pagata 1,00 

Ora non so se il resto dei prodotti sono all'altezza di questa matita ma bisognerebbe provare.


vi lascio il sito:

http://sito24.com/templates/template.php?tipo=home&nome=gdcosmetics&siteid=15212

3 commenti:

Chiara ha detto...

mi piace molto!!! e sono sincera questa marca non l'avevo mai sentita prima!

many pepita ha detto...

È stata una scoperta anche per me ^_^

many pepita ha detto...

È stata una scoperta anche per me ^_^