Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 11 settembre 2015

Neve Cosmetics - ombretto Quatzalcoatl - Opinione

Heilà bellezze

Oggi partiamo direttamente a parlare di Neve Cosmetics

 

Ahimè non ho molte cose di questa azienda, ma volevo comunque parlarvi di quest'ombretto che non avevo ancora provato, ce l'avevo accantonato lì perché non sapevo come abbinarlo. 

Collezione make up primavera estate 2014 Quetzalcoatl e trae ispirazione dai colori suggeriti dal Messico e prende il

nome dal mitologico serpente piumato.


Questa collezione è formata da 4 ombretti ossia:

Rituale: un viola prugna con satinatura che va sull'indaco.

● Peyote: Polvere di cristalli trasparenti con esotici riflessi verde lime.

● Desert: Marrone paprika caldo con riflessi dorati.


 Quetzal: Duochrome verde piscina con satinatura azzurro pervinca.

Quello che ho io è quetzal, un verde acqua che tende all'azzurro.


Ho provato ad usare questo ombretto in polvere asciutto. 

In pratica è un incrocio, se così si può dire, tra un verde acqua e azzurro . 

Quando lo stendete asciutto come ho fatto io, diventa un verde acqua nemmeno tanto scrivente. . Sono sincera non mi ha incantata.  .


Devo ancora provarlo però da bagnato e so che in quel caso sarà un bell'azzurro vivace a prendere scena. .Quindi in questo caso poi ve ne riparlerò anche dell'effetto bagnato. 

Vi consiglio comunque in entrambi casi di usare un primer base per catturare bene il colore . .Un ulteriore consiglio che ho da darvi è un prodotto che ha bisogno di essere lavorato per bene per avere un risultato ottimale per costruire il colore desiderato poiché non è molto pigmentato.

Quindi ragazze se avete poco tempo non vi consiglio di usare queste jar di colori.
Ho quindi avuto una delusione da questo prodotto anche se cercherò di provarlo da bagnato e vi dirò. .



Confezione grande con 2 grammi di prodotto in jar da 10g 
Prezzo: 7,90 € 

4 commenti:

Athena Makeup and Beauty ha detto...

prova anche con una base chiara sopra al primer, enfatizza gli ombretti, io faccio sempre così e poche volte sono rimasta delusa. Solo con quelli della Urban ma perchè mi durano poco :/ Comunque a prescindere da tutto è davvero un bel colore, io ho desert e devo sempre provarlo !

many pepita ha detto...

Proverò anche così oltre che da bagnato ^_^
Ovviamente ogni prodotto va sempre provato e riprovato a 360° per trarne il meglio. . Grazie cara :*

Athena Makeup and Beauty ha detto...

esatto, bisogna provarlo in tutte le salse come dico io eheheh. Di niente, bloggers vuol dire anche questo, aiutarsi a vicenda ;)

many pepita ha detto...

Esattamente ed è bello scambiarsi consigli così da aiutare noi e anche tutte le ragazze che ci seguono. . :*