Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 23 settembre 2015

Proposta nail art settembre

Buongiorno amiciiiii


Questa mattina sono proprio assonnatissima e tornerei volentieri a nanna ma ormai ihihih


Da quanto tempo è che non posto una mia proposta di nail art? Qualche mese sicuramente. .
Ed oggi eccomi qui. .


Tutto firmato kiko . .


  • bianco French n• 204
  • Rosa corallo scuro n• 283
  • Verde foresta n• 534
  • E un lucido Trasparente per sigillare.

La nail art l'ho fatta ieri ma in realtà ero di corsa e non ho potuto postarla. .


Questa volta è a tema. .


Il tema sicuramente sarà tutto nuovo e conosciuto solo per me in quanto rappresenta (non in modo eccellente) il logo del mio negozio. . Il negozio di famiglia. .


(Anche il logo in sé realizzato all'epoca da me).


Rappresenta ciò che in fondo noi mettiamo passione e quindi i palloncini. .

balloon art


è anche una cartoleria, bomboniere e articoli per feste. .

Descritto un pò di cosa tratta, vi mostro la mia nail art. .




Ho voluto ricreare i palloncini e il nome in modo semplice così da riuscire a farlo leggere senza problemi
Sull'anulare ho fatto dei semplici puntini dello stesso colore dei palloncini .


Non è chissà cosa ma è carina e perchè no, un modo sfizioso di fare pubblicità ihihih


Se siete curiosi di vedere i nostri lavori o se abitate negli intorni di Afragola provincia di Napoli e vuole venire a farci visita vi lascio il link del nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/argi.dicastaldo



Ditemi se l'idea vi è piaciuta :)




Nessun commento: