Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 2 settembre 2015

ROSSETTI che passione - Maybelline Hydra Supreme

Salve ragazzeeeee. .

Conoscete tutte la nota marca Maybelline no?



Quindi oggi non sarò qui a dieci una novità ma bensì a confermare la qualità ..


Un pò di mesi fa vinsi un Giveawey makepposo e all'interno c'era appunto un bellissimo rossetto Maybelline. .



Vi parlo dunque di

Hydra Supreme - 13/Bois de rose sombre Dark rosevood - n•545


Si tratta di uno splendido rosso non carichissimo ma che è nato per essere appunto idratante..



Perché ti piacerà il colore ricco e intenso poichè scivola voluttuoso sulle labbra HYDRA SUPREME ROSSETTO IDRATANTE riempendole di seduzione.

 

 

• Con Burro di Karitè, Allantoina, vitamina E e Olio di Jojoba, per labbra idratate fino a 8 H.

• Con collagene in micro-sfere, per un colore ricco e pieno.

• 14 intense colorazioni.


Per un risultato ottimale

ROSSETTO IDRANTANTE DAL COLORE PIENO E DALLA TEXTURE ULTRA CONFORTEVOLE. .

 

 

In effetti idrata che è una meraviglia e anche se non sta su tutte le ore che dice, le labbra restano colorate anche se in modo chiarissimo. .


Niente da dire a questo rossetto. .


Mi è piaciuto molto. .


Effetto sulle mie labbra :


Prezzo:

Intorno ai 9,00 € 



Nessun commento: