Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 14 ottobre 2015

Proposta nail art ottobre

RagazzeeeeeeeeeeCome va?So già che ho fatto vedere questa mia proposta nail art oro, giallo e nero sulla mia paginetta facebook.

Voglio però parlarvene più dettagliatamente, mostrandovi le foto.



Quello che ho usato è: 

  • Smalto glitter ORO della Crystal

  • Smalto nail laquer GIALLO OCRA CHIARO - KIKO n°369

  • Smalto nail laquer NERO - KIKO n° 264

  • Glitter per decorare

  • Top coat per sigillare


OKKEYYY . . dopo aver elencato tutti i prodottini usati passo a mostrarvi le foto.


Visto che dovevo andare ad un matrimonio (che poi ci sono stata domenica), ero vestita con una magliettina giallo ocra con gonna in similpelle nera e ho voluto giocare un pò con  questi due colori anche sulle unghia.

            


Il pollice l'ho voluto fare leopardato tutto giallo, con chiazze oro.
Qui ho usato la penna a pennarello che potrete trovare in qualsiasi cartoleria.





L'indice l'ho fatto tutto nero semplice . .
Il medio l'ho voluto fare tutto nero con una striscia in verticale di glitter gialli. .

L'anulare tutto color oro glitterato. .
Infine il mignolino l'ho fatto con un french giallo.

Un pò stravagante per tutte le unghia ma d'effetto. . a me è piaciuto tanto, ditemi la vostra. .


Nessun commento: