Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 25 dicembre 2015

BUON NATALE TESORI

Buon pomeriggio amici miei.
So che non scrivo molto ma lo faccio anche per non annoiare.
Oggi sono qui per darvi i miei più sinceri auguri di buon Natale.
Vi auguro ogni bene e tutto ciò che desiderate.
Vi auguro che i vostri sogni si realizzino e soprattutto mi auguro che babbo natale vi abbia portato quello che desideravate Iginio
Chissà quante cose makeuppose. . Gli occhi a cuoricino mi vengono solo al pensiero. .
Io quest'anno solo una matita e una trousse di makeup ma sono contenta lo stesso.
Poi ve ne parlerò. .

Vi lascio in questo pomeriggio fatto di pace e serenità e di auguri vari con l'auspicio che non passiate questi Santi giorni da soli ma in amore e allegria. .
Vi voglio bene

Nessun commento: