Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 10 dicembre 2015

DEBORAH MILANO - trousse SYMPHONY

Qualche mese fa vi mostrai una delle mie trousse, perché per ciò che contiene non può di certo essere chiamata palette, che è molto più indicato per gli ombretti il nome 'palette'.

Vi feci vedere una foto di una delle bellissime trousse della Deborah ovvero la SYMPHONY. .

Già il nome è poesia, sinfonia . .

Due trousse professionali dedicate alle donne più esigenti in fatto di makeup.

Disponibili in 2 size differenti (Large ed anche Extra Large) per accontentare chi cerca la vera professionalità in termini di look. All'interno troviamo una palette ricca di toni dai più eleganti e intensi a quelli più luminosi e romantici.

Contengono una vasta scelta di ombretti, polveri viso, illuminanti, gloss, mascara,matita occhi e applicatori viso, labbra e occhi.

Insomma è completa!




Cioè voglio dire ragazze, bellissima . .




Beh che dire, ottimo prodotto senza ombra di dubbio! 


Esistono due tipi di questa bella linea per donne più sofisticati e sono:

COLOR SYMPHONY :

■  LARGE 

■  EXTRALARGE



Quella che è in mio possesso è la prima in foto fatta a Beauty case 

CONTIENE AL SUO INTERNO: 70 ombretti, 43 gloss, 4 ciprie, 2 fard, 2 terre, 3 rossetti stick,1 mascara, 1 matita occhi, 7 accessori, 1 specchio.

È proprio un vero e proprio Beauty da mettere in valigia e state sicure che vi mancherà poco e niente per essere perfettamente truccate anche fuori porta.


Un gioiellino ad essere sincera che al momento vi posso solo rappresentare per l'aspetto ma non della durata e tutti gli swatch perchè per mancanza di tempo materiale non ho, ahimè, potuto provare questa meraviglia. . ma so per certo, poichè non è la prima volta che uso Deborah Milano, che posso andare a colpo sicuro . . sappiamo infatti, che la qualità a buon mercato tende ad essere tante volte un esperienza negativa o addirittura provocare reazioni allergiche!

Questo Beauty, invece, è uno dei tanti di questo marchio, ad essere un grande esempio di qualità e di diversità!

Sembrano molto cremosi i gloss ed hanno una grande varietà di colori, dai più caldi ai più leggeri per cercare di abbinare toni perfetti, o fare un chiaro-scuro a seconda delle preferenze. 

Oppure se i lip gloss non sono la vostra passione, allora hanno tre diversi rossetti che potrete facilmente utilizzare al posto dei gloss. .

2 commenti:

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

a me queste trousse non piacciono, perché sono alquanto inutile per me che provo tutti i prodotti in uscita. xD
al posto dei gloss avrei messo la metà dei rossetti che ha Deborah, così sembrerebbe più bella. ^_^
però è un ottimo regalo per una amica.

many pepita ha detto...

Per me che uso poco i gloss anch'io avrei messo più rossetti ma è molto completa del resto. :)