Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 5 gennaio 2016

Anno nuovo. . Propositi e auguri

Ciao amoriiiii
Come stanno andando queste feste?
Manca ancora la befana ma tirando le somme dai, tutto bene. .
Regali, abbuffate, auguri e giocate ..
Tutto quello che si fa in questi giorni inizio

Mi rendo conto che sOno stata poco presente e che scrivo il Blog non molto..tutto questo perché ho paura di annoiarvi. .
Ho paura che posso scrivere ed essere retorica. .
Oggi volevo però, anche con ritardo, farvi i miei auguri di un buon anno. .
Fino a quando non passa la befana c'è sempre tempo di augurare un nuovo e spettacolare anno no?

Quest 'anno cercherò di accordare i miei impegni con il blog perché voglio essere presente e parlarvi di tante cose. .
Un pò chiacchiericcio e un pò informativo makeupposo. .
Ve lo prometto ihihih

L'anno 2015 è stato però anch'esso una sorpresa per me. .
Ho iniziato come un gioco qui e sto avendo soddisfazioni personali. .
Non sarò una Blogger affermata, non sarò una che scrive continuamente e che acquista senza sosta per poi recensire. .
Ma sono una di voi, una ragazza semplice che parla e dice la sua su makeup e nail art per condividere la mia passione con chi ama le mie stesse cose. .

Tante sono state le foto che ho fatto. .
Tanti sono i colori che mi hanno accompagnato quest'anno e ho fatto un collage dei miei makeup occhi e labbra, per percorrere insieme un pò quest'anno in pochi scatti. .

Non ho fatto corsi di makeup, e si vede. .
Non ho una mano ferma, e anche questo si vede ihihih
Mi piace sperimentare su di me e cercare di essere il più descrittiva possibile. .
Non sono una MUA  ma faccio la MUA per me stessa ihihih
Tutti questi makeup occhi sono stati frutto di fantasia e praticità . . Usando palette personali e molte cose anche grazie ad aziende che mi hanno dato fiducia nel collaborare con loro, testando e dicendo la mia sui loro fantastici prodotti. .


 I rossetti, matite, ayelier labbra, sono cose che amo indossare e mostrare. .
Mi piace avere labbra impeccabili e, ripeto, tante aziende che hanno creduto in me, mi hanno dato la loro disponibilità nel provare e io, oggi, voglio ringraziando tutte le aziende che in questo 2015 hanno creduto in me. .
Spero che questo 2016 sarà un anno pieno zeppo di makeup ihihih
Un bacione amori miei 💋

3 commenti:

Chiara ha detto...

mi sembrano ottimi propositi! io spero che il mio 2016 sia meno pieno di cardigan, mascara e rossetti perchè sono piena!
ho visto ora la gif di pll, adoro *-*
ps. sul mio blog c'è un piccolo give

many pepita ha detto...

te lo auguro davvero ahahha tante cose makeuppose siii

many pepita ha detto...

te lo auguro davvero ahahha tante cose makeuppose siii