Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 30 gennaio 2016

Rossetto rosso dalla trousse Deborah Milano simphony bag

Sapete da quando devo farvi vedere questo rossetto? Meglio non dirlo che faccio schifo proprio ahahah
In realtà ho aspettato perché oltre a testarlo per bene, volevo trovare il nome o il numero di questa tonalità ma è stato tutto inutile poiché essendo un rossetto estratto dalla trousse Simphony Bag di Deborah Milano (che ve ne parlai già se scendete giù), e allora non c'è nome. .

 Ecco viene presentato insieme agli altri rossetti. .

Un rosso meraviglioso ragazze. . Il flash non da giustizia ma sulle labbra vi dico che è qualcosa di strepitoso. .


Sì presenta così, in un involucro nero con tappo trasparente .
Vi mostro dalle labbra di mia sorella che effetto fa

Vabbe tralasciando che madre natura è stata generosa con mia sorella e con me è stata restia sulle labbra hahahah, l'effetto è bellissimo. .
Lunga tenuta, riesce a stare fermo lì anche dopo aver mangiato e quindi per quanto riguarda la durata è 10 su 10

Idratazione perfetta, non secca per niente. .
Beh Sì dopo un pò doventa opaco ma non si formano ne righette sulle labbra e ne screpolature

Questo invece è l'effetto su di me appena steso e io sono soddisfatta ..
Vi dirò di più, mia sorella se l'è fregato ahahah 

Nessun commento: