Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 19 gennaio 2016

SETA BLU - SOLVENTE

Heilà bimbe
Oggi purtroppo sono qui per aprire un'altra categoria del mio blog, e cioè i BOCCIATI. .
Eh sì, non sono solita bocciare prodotti ma questa volta non ho potuto venir meno. 
Sto parlando di un solvente per unghie. .


La marca in questione è SETA BLU

Purtroppo ho provato in più modi questo acetone ma niente, non sono riuscita in nessun modo a trovare un lato positivo . .


Sulla bottiglina dice:

Formulazione non aggressiva che rimuove lo smalto delle unghie senza aggredirle.

Ora dico, ho capito che non bisogna aggredirle le unghie ma cavolo non fa il suo dovere come si deve.


Dunque la mia opinione è NO 


Mi dispiace ma non credo ricomprerò di nuovo questo acetone..Infatti se notate dalla foto c'è ancora del prodotto dentro e sta lì da un pò perchè ogni volta che devo usarlo preferisco usare un altro.





2 commenti:

Alyie Aly ha detto...

Si ,credo che hai ragione ho sentito anche io che questo solvente per togliere lo smalto ci mette una vita e un sacco di prodotto.Brava !!

many pepita ha detto...

vero ..ci metto parecchio tempo per togliere lo smalto mi fa innervosire