Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 26 gennaio 2016

Un pò in anticipo una proposta di San Valentino 2016 + tecnica delle nail art con foglio di plastica

So che mi sono un pò in anticipo ma nel dubbio dei tanti impegni e non posso far nulla allora ne ho approfittato. .
Poi nel  caso vi farò vedere qualche altra ideuccia. .
Ho usato la tecnica che stanno usando un pò tutte come ho visto su Instagram, che paio di mesi fa vi accennai sulla mia pagina Facebook. .

In pratica disegnate la forma delle vostre unghia su un foglio a4 e lo infilate in queste bustine da raccoglitore di plastica. .

Ora ogni volta potrete usare questa tecnica sia per la mano destra che per la mano sinistra. .
Come?
Stendete uno strato di smalto trasparente e fatelo asciugare e fate tutte le decorazioni con lo smalto che volete, rifate asciugare ed ora è una pellicola adesiva da mettere sull'unghia. .

Io così ho fatto per scrivere sull'anulare di questa nail art. .

Ho usato:
 ● smalto nero kiko 275
 ● smalto rosso
 ● brillantini rossi
 ● top coat

Sul pollice e sul medio ho messo un brillantino rosso (sembra un pò grande meme rendo conto ma queste avevo a disposizione ahahah

L'effetto rosso e nero mi piace tantissimo perché rende in pieno il contrasto tra passione e amore. .

Anche se semplice questa nail art mi pisce molto forse per il significato all'amore - passione che ho dato e mi ha ispirato. .


Spero che anche a voi sia piaciuta la nail art quanto me e che sia stato un pò utile quest' articolo soprattutto pEr la tecnica cHe ho adoperato. . Fatemi sapere se la userete 


Un bacione

Nessun commento: