Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 17 febbraio 2016

Momenti di Firenze - candela profumata al fico selvatico

Hola amigos.

Conoscete Amazon no?
e ieri mi è arrivato un pacchettino mooolto gradito. .
L'azienda è MOMENTI DI FIRENZE e devo dire che sono stati gentilissimi in tutto per non parlare della precisione, sì, perchè mi arrivò l'email della spedizione che era prevista entro il martedì 16 e vi giuro che martedì 16 il pacco era a destinazione. .
STUPENDO DIREI. .

 

Quindi se volete prendere idea per un regalo tutto profumato per ambiente, potrete oltre che fare una bella figura ma senza dubbio stare sereni sui tempi d'arrivo. .


Detto ciò, vi mostro direttamente questa meravigliosa candela al Fico Selvatico. .



Si presenta in un'elegante scatola con disegni in rilievo tono su tono, direi molto particolare anche da regalare. .


  

La candela è per lo più quadrata riposta all'interno di un vasetto di vetro nero lucido. .
L'impressione che ha fatto a me da subito, è stata di una cosa chic e fine . . 


 
Dal design tutto italiano e soprattutto artigianale, l'azienda ha voluto valorizzare l'eleganza di una candela che può essere usata benissimamente per arredare un salotto o un punto del vostro appartamento che ritenete il più ospitale. .


 

Se parliamo della profumazione vi posso garantire che io l'ho messa nel corridoio e quando passo sento una ventata di profumo. . meraviglioso!



SCONTO PER VOI:Per di più l'azienda offre a tutti voi che seguite il mio blog uno sconto del 10% inserendo il codice: PEPITA10 fino  al 30/04/2016


Prezzo: 19,07 € 


SE SIETE INTERESSATI VI ALLEGO IL LINK :







4 commenti:

Antonel M. ha detto...

Questa candela fa un profumo spettacolare.

concetta vitulano ha detto...

chissà che profumo meraviglioso! io adoro questo genere di prodotti! buona serata :)

many pepita ha detto...

Verissimo. . Emana un profumo per tutta la stanza ihihih

many pepita ha detto...

Guarda te la consiglio vivamente. . Ha un profumo vanigliato molto bello. .per chi ama la vaniglia è spettacolare tenerlo in un ambiente :)