Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 19 febbraio 2016

Just Cosmetics - Smalto n°050 be funny



Salve amiche oggi riparliamo di un'azienda tedesca, che io ho avuto già in passato il piacere di collaborare e che mi sono trovata benissimo. 


La Just Cosmetics




Lo smalto che vedete qui un giallo banana, un verde acido, non so come definirlo. .ma molto molto carino..colore adattissimo per l'estate ma a me piace colorare queste giornate invernali e allora uso anche colori decisamente pastello. .




Si presenta in questa boccettina trasparente con il tappo nero matt. .
il nome e il numero dello smalto lo troviamo proprio sul tappo.



Come già parlato nell'altra recensione, questi smalti si asciugano rapidamente ed hanno un ottima consistenza, durano parecchio. .



  Mi è piaciuto tenerlo da solo senza nail art e ne altro perchè mi piace il colore così com'è. .
 


Senza utilizzare top coat già è lucido di suo. .
Questo brand non mi delude mai ihih


INCI: 050: INGREDIENTS: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPICACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ISOPROPYLALCOHOL, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, CI 77891, ACRYLATES COPOLYMER,STEARALKONIUM BENTONITE, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, N-BUTYLALCOHOL, SILICA, DIACETONE ALCOHOL, ETOCRYLENE, CI 15850, CI 19140




Spero che sia stata un pò utile e di buona compagnia. .
buona serata




4 commenti:

concetta vitulano ha detto...

ce l'ho anche io, molto vivace :)

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

ce l'ho anche io due smalti di Just cosmetics e mi trovo molto bene. i colori sono super accesi e durano parecchio sulle mie unghie grasse. ^_^
molto carino questo colore.

BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

many pepita ha detto...

sii, molto belli i colori che propone

many pepita ha detto...

anche le mie sono ciocciottelle eh hahahah mi trovo molto bene anch'io soprattutto per la durata