Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 27 febbraio 2016

New Tendenza - FURRY NAILS

New Tendenza in fatto di nail art .. la Furry Nails..

Di cosa sto parlando ? 

di unghia pelose ahahah 

non sto scherzando ma è tutto vero..

Creatore di questa tendenza è Jan Arnold, del brand Creative Nail Design,che si occupa anche delle sfilate di stilisti
Per la maison Libertine,ha creato delle vistosissime unghie pelose, che hanno catturato tutti gli sguardi sulle passerelle di New York e di Londra.


Vi faccio vedere qualche esempio 









Ottenere la manicure con pelliccia non è poi così complicato: si usa uno smalto bianco o marrone, coperto da uno smalto neutro lucido. 
Come tocco finale, si applicano i ciuffetti di pelo.

Ovviamente la pelliccia è sintetica e non vera, quindi possiamo stare serene sul fatto di animali.



Ma a parte la bellezza, che vabbè è discutibile, ma vogliamo parlare della praticità?

Cioè ci pensate quando si bagnano? 
e quando c'è da cucinare?
non credo che siano poi tanto comode da portare su..





Insomma a parte il mio modesto e personale parere, 
voi cosa ne pensate?
Ditemi la vostra ..

8 commenti:

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

che schifo! io odio i pelli, e pensa che mi depilo di continuo. :( mamma mia, non si possono guardare. non è per nulla igienico. -_-

BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Vivi Z. ha detto...

Personalmente le trovo davvero orrende....pensa preparare da mangiare con quelle unghie ahahahahahah!!!!! ^_^

sara scagnoli ha detto...

sono davvero molto brutte

many pepita ha detto...

Ahahah anch'io ho pensato la stessa cosa

many pepita ha detto...

Sì e dopo mangiare con un condimento speciale ahahah

Letizia Ruggeri ha detto...

Ehm... orrende xD brutte da vedere, ma soprattutto immagino da indossare ahah

many pepita ha detto...

scomode anch'io credo ahahhah

many pepita ha detto...

Brutte brutte ahahah 😂