Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 12 marzo 2016

BURBERRY NAIL ART - marzo 2016

OK! vi ho fatto vedere sulla pagina qualche settimana fa del nuovo acquisto fatto su wish ossia dei nastrini per le nail art. .



Così tanto curiosa, ho voluto provare subito se il prezzo valesse la spesa. .E in effetti anche se costano poco più di 1,00 € io mi sono trovata bene davvero. .Vi lascio il link di wish per comperarle. .




(questo è il link per prendere ben 30 nastrini di colore diverso a soli 1,00€). .

Ho voluto ricreare così, il disegno, la fantasia del brand BURBERRY. .una nota marca di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici.



Ho utilizzato per questa nail art:

  • base trasparente
  • smalto color carne (al momento mi sfugge il numero del colore)
  • smalto bianco con il pennellino sottile
  • nastrini nero e rosso
  • top coat 



Lo smalto bianco dal pennellino sottile è come questo nero, con questo pennello apposta per nail art . 


Ho steso ovviamente la base trasparente;poi dopodiché ho passato lo smalto color carne su tutte le dita
e solo sul pollice e sull'anulare ho lavorato con i nastrini. .


Prima passando lo smalto bianco con la punta sottile e poi sistemando i nastrini neri ed infine quelli rossi . .



Sono ancor ben lontana dall'essere perfetta, ne sono consapevole, ma sono molto contenta del risultato. .

Fantasia che trovo molto elegante!


Ora attendo però un vostro parere, come vi pare questa nail art? 
è degna di essere paragonata ad una nail art Burberry? ahahahah



2 commenti:

Antonel M. ha detto...

Ma che bella nail art! Bravissima.

many pepita ha detto...

Grazie cara ^_^