Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 29 marzo 2016

collaborazione - Copertina avvolgente con il cappuccio - BlueBerry Shop

Salveeeeeeeee

Dopo le vacanze pasquali rieccoci all'opera per mostrarvi altre cose interessanti. .

Questa volta si tratta di un articolo caldo per bambini. .

(o per cuccioli di cane come è capitato a me)

Il venditore su amazon che trovate con il nome BlueBerry Shop è stato così gentile da farmi provare una cosa che, a me che non ho piccolini per casa, se non nipotine ma già che camminano, è piaciuta tanto nonostante questa cosa e l'ho utilizzata comunque per una cosa per me buona e giusta, ovvero per il mio cagnolino, per me è come un bambino e a volte si mette tutto accoccolato sul divano e allora credo vada benissimo per lui, anche nella dimensione.





sempre impacchettato in modo eccellente. .consegna rapida anche se proveniente da fuori Italia, prodotto che rispecchia totalmente la descrizione!!



è una copertina  molto bella e soprattutto pratica. 



caldo e confortevole per avvolgere i neonati e proteggerli anche nel passeggino grazie alle apposite fessure ritagliate sulla copertina per inserire le bretelle (cintura di sicurezza) del  passeggino


Dimensione della  copertina: 35,2 x 26 x 11,2 cm 
Colore: bianco/verde
ci sono disponibili anche altre colorazioni. 
Tessuto: parte esterna in pile, parte interna in cotone. 

Prezzo: 32,26 €


come vi spiegavo prima io l'ho utilizzata per il mio bambino pelosetto ahahah



 Caldissima, morbida e bella anche esteticamente. Insomma il mio consiglio è quella di comperarla per tutte le persone che hanno un neonato in casa. .



Vi lascio qui il link diretto se voleste acquistarlo:

2 commenti:

concetta vitulano ha detto...

hai fatto benissimo a donarla al tuo pelosetto, te ne sarà eternamente grato :) notte...

many pepita ha detto...

vero. . ed io sono felice di fargli tanti regali :D