Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 6 marzo 2016

PassionE smalti

Buonaseraaaaa
Chi come me questo domenica sera è a casa?
Un tempo uggioso che mi ha fatto stare tutta la giornata nervosa e strana. .
Mi sa che sono un pò metereopatica boh.
Vabbe passiamo ad altro.
Oggi mi sono data alla nail art e ho avuto l'idea di mettere tutti i miei ormai adorati smalti in fila, uno dietro l'altro. .
Curiose di vedere la mia collezione?
Ho fatto anche un video perchè erano tanti ihihih
Ben 80. .



E qualcuno buttato perché seccato!
Ma nonostante tutto non smetto di comprare, farmi regalare e vedere nuovi smalti e colori. .
Non ne ho mai abbastanza ahahah 



Smaltite - dipendenza

Ditemi che non sono l'unica vi prego ad avere questa dipendenza :D
Vi lascio con il video che ho fatto di una panoramica dei miei smaltini. .



Buona serata a tutti

 

2 commenti:

Antonel M. ha detto...

Wow quanti smalti! Ti puoi sbizzarrire :)

many pepita ha detto...

Infatti sono sempre indecisa quando devo cambiare colore ahahah