Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 31 marzo 2016

proposta nail art fine marzo

Heilaaaaaaaaa fanciulle. .Finalmente sta uscendo il sole, ed io voglio proporvi una nuova nail art tutta ingioiellata ahahah
partiamo dal fatto che è un colore che va bene sia per l'estate che per l'inverno ed è il Piazza Italia 18smalilla lilla che ve ne ho parlato nell'articolo  QUI



Quindi un lilla scuro? vogliamo dire così? 



HO USATO:



  • smalto AVON "MAGIC EFFECTS" - diamond shatter



  • nastrini per la decorazione


  • stelline e cuori 




Ho voluto fare una cosa diversa, forse un pò più fuori dalle mie corde, ma a volte osiamo ahahsiamo un pò pacchiane su 

Ho giocato un pò con queste decorazioni e ho fatto un quasi effetto madre perla al centro del pollice e dell'anulare in questo modo


Chiudendo i bordi dello smalto con i nastrini argentati e decorando il tutto con una stellina centrale.

Come se non bastasse ho voluto impreziosire anche il medio ahahah



con una colorazione di tutta l'unghia ma decorando con una stellina e un cuoricino

lasciando però l'indice e il mignolo con un semplice French



Mi sono divertita dai nel creare qualcosa di alternativo non proprio sobrio ma più
sbarazzino 




COSA NE DITE DI QUESTA MIA NUOVA IDEA?



PS: VI RICORDO CHE SE SIETE INTERESSATI AI PRODOTTI AVON POTETE TRANQUILLAMENTE RIVOLGERVI A ME ANCHE DA LONTANO. 



Nessun commento: