Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 19 maggio 2016

Collaborazione - Cover Personalizzate 24



Salveeeeeeeeeeeeeeeee. .

Oggi parliamo di personalizzazione!


A quanti di voi piace personalizzare gli oggetti? cuscini, tazze, peluche, coperte, parasole, cover; ed è proprio di quest'ultima che voglio parlare. Le cover!

Ho avuto il piacere di poter collaborare con un'azienda italiana online che da anni si occupa della personalizzazione di cover per smartphone e tablet. 

Ringrazio l'azienda cover personalizzate 24 di avermi omaggiato di una cover per un Samsung Note 3 con la foto che volevo impressa.


Devo essere sincera, forse non sono stata attenta io quando ho inviato l'immagine nel ritagliarla e non tenendo conto delle dimensioni della foto sulla cover, ma un pezzetto di una delle due teste è capitato proprio sul buco della fotocamera essendo così ovviamente tagliata.


Cosa che ci sono rimasta un pochino male ma che tutto sommato mi è andata comunque bene e quindi va bene così.

La cover è di plastica morbida, ovvero silicone, ricopre tutto il telefono aderendosi per bene ad esso.Devo dire che però la foto è rimasta fedele a quella originale, senza sbavature ne graffiature.


Ottima stampa che promette bene come duratura nel tempo :D
Per quanto riguarda la consegna, beh sono eccezionali, in 3-6 giorni arriva la cover a casa imballata nella sua scatola da strappare.


Consiglio questo metodo di personalizzare la vostra cover che sia per smartphone o tablet in quanto sono gentili e poi la cosa che più piacerà a tutti sicuramente è che potrete personalizzarla dal sito direttamente come vi pare e piace.Direi meglio di così non c'è niente!


Per acquistare o sbirciare per farvi un'idea :

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/coverpersonalizzate24/?fref=ts

3 commenti:

Sviolinata Stonata ha detto...

ciao :D ti ho nominato in un post/tag sul mio blog , se ti va fammi sapere se lo fai, mi piacerebbe leggere le tue risposte :D http://sviolinatastonata.blogspot.it/
post http://sviolinatastonata.blogspot.it/2016/05/lieb-s-ter-award-2016-arrivo-anchio_19.html

Antonel M. ha detto...

Molto bella questa cover! Peccato che é stata tagliata.

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

è vero, però vabbè tutto sommato è molto carina lo stesso :D