Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 18 maggio 2016

collaborazione - Saal-digital

Salve a tutti amici e amiche. .

Oggi voglio parlarvi di una piacevolissima collaborazione con un'azienda di foto digitali. . 

Ringrazio innanzitutto l'azienda saal-digital per quest'opportunità che ha dato a non poche persone. 


Partiamo dalla serietà della saal-digital, vi dirò, anche la fattura mi è arrivata per email per confermare l'ordine. 
Una cosa che non tutti fanno!


Dopo appena 5 giorni che ho spedito il mio fotolibro, album, portafolio o come si vuole chiamare, mi bussa il postino et voilà, eccolo tra le mie mani. .


Avendo l'occasione di poter fare un album di fotografie, ho preferito dedicarlo alle composizioni di palloncini che svolgiamo nell'attività di famiglia. .

Questo foto libro sarà il biglietto da visita da esporre sul bancone del nostro negozio, da mostrare ai nostri clienti per la scelta dei loro allestimenti. 


Sul sito c'è una vasta scelta di formati dell'album, scelta della qualità di carta se lucida o opaca, della copertina se la volete rigida o morbidaimbottita, scelta della quantità di pagine che volete inserire.

Insomma un software ricco di scelte e soprattutto facile da utilizzare; direi cosa molto importante in quanto può essere accessibile a tutti.




  • Questo che vedete in foto è di carta lucida.
  • Con copertina rigida (che io amo).
  • Io ho preso quello standard di 26 pagine, ma volendo si possono aggiungere anche più pagine.



Sono stata sorpresa per la qualità di stampa delle foto, fedeli al colore come quelle originali. 

Per non parlare della rilegatura che è molto precisa.

Mi piace il fatto che ogni pagina non è sottile ma bensì ha un gran spessore il che da importanza ancor di più al foto libro.


Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio.


Che dire, non posso fare altro che consigliare di acquistare e stampare le foto da questa azienda professione.
Adorabile in tutto!



2 commenti:

Antonel M. ha detto...

Si vede l'ottima qualitá nelle stampe! Davvero bello il fotolibro!

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

È veramente bello. Sono rimasta sorpresa anch'io. :D