Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 7 giugno 2016

collaborazione - Janeke delle mie brame


Janeke delle mie brame, chi è la più bella del reame? 

Ed è così che oggi inizio quest'articolo :D


Siamo tutte un pò vanitose e diciamolo, ogni qualvolta che ci troviamo un specchio davanti non resistiamo a darci un'occhiata e una sistematina. .


Avere con sè un piccolo specchietto è sempre utile, come in questo caso che vi mostro uno specchio davvero carino ed utile da borsetta. .




  • Colore fucsia, quindi molto fashion e alla moda. .  specchietto 82402 - FUX (disponibile anche in altre 5 colorazioni)

  • Materiale in plastica dura
Si apre con uno scatto et voilà . .



Appena lo apriamo noteremo due specchietti a tutto tondo uno che da la possibilità di specchiarci normalmente e l'altro invece che ingrandisce, che può essere utile per essere sempre perfette. 

 

Pratico 100 % sia per lo scatto semplice che per la grandezza che è adatto sia per pochette, borse e beauty case. .La qualità anche dello specchio in sè per sè è buona in quanto non deforma il viso ma rispecchia i nostri lineamenti senza alterare ne colore ne forma (come è possibile notare in alcuni specchietti da borsetta così piccoli)



Prezzo: 15,00 €

Ma cos'è Janeke? che marchio è?

Janeke 1830 si occupa degli accessori di cosmesi con una grande varietà di prodotto.
Assolutamente made in Italy ha accostato l'artigianato alla creatività, fatti a mano, uno per uno soddisfando un ampio raggio di clientela.




Vi lascio il loro sito web: http://janeke.it/azienda/


E NOI CI LEGGIAMO AL PROSSIMO ARTICOLO 

4 commenti:

Antonel M. ha detto...

Janeke ha solo prodotti di qualitá. Davvero carino e pratico questo specchio!

Maddalena Mariotti ha detto...

Ciao cara! Che belle cosine!
Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi :) Ti aspetto da me, mi farebbe piacere <3

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

ma grazie cara. che piacere averti tra i miei followers. grazie ancora davvero

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

davvero belle cose fa la janeke. validi ed eleganti