Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 23 giugno 2016

Snapchat


Ragazzi conoscete SnapChat?

AHAHAHAHAHAH

A me viene da ridere perchè finora la vedevo la cazzata del secolo, e devo dire che ancora lo penso. .
Ma guardando un pò in giro per il web ho visto che funziona bene e oggi pomeriggio ho voluto provare et voilà:

ANCH'IO MI SONO INFETTATAAAA

Praticamente è un’applicazione che permette di scambiarsi foto e brevi video (della durata massima di 10 secondi) che vengono cancellati automaticamente al termine della visualizzazione, e già sta cosa è na figata pazzesca. .
Potete dire e fare tutte le scemenze che volete tanto dopo viene tutto eliminato ahahahah

Permette inoltre di chattare con i propri amici in tempo reale e di condividere album pubblici di foto e video accessibili da tutti i propri contatti per un periodo di 24 ore.

Ovviamente è disponibile gratuitamente sia per Android che per iPhone.

  • Poi ci sono degli effetti carinissimi che potrete sia pubblicare le vostre foto o i vostri mini video e sia salvarli nella galleria del vostro telefono, in modo che non li perderete dopo che snapchat li cancella.


 Ci sono le lenti di Snapchat, quei simpaticissimi effetti che permettono di camuffare o trasformare il proprio volto in modo da creare foto e video divertentissimi. 


  • Puoi impostare la durata massima di visualizzazione delle foto usando il timer collocato in basso a sinistra (per un massimo di 10 secondi), e puoi attivare/disattivare l’audio nei video usando l’icona dell’altoparlante (collocata sempre in basso a sinistra).


  • Cliccando  sull’icona della matita che si trova in alto a destra e scegliendo un colore dalla tavolozza che compare è possibile disegnare a mano sulla propria foto o il proprio video in modo da evidenziarne delle parti o aggiungere dei particolari buffi. Altre personalizzazioni che si possono applicare alle foto e ai video sono gli sticker, che si trovano cliccando sull’icona del post-it in alto a destra e si possono spostare in qualsiasi punto dell’immagine.


  • I contenuti di Snapchat si suddividono principalmente in snap e storie
  1. Gli snap sono foto e video che vengono condivisi privatamente dai propri amici e possono essere visualizzati solamente una volta. 
  2. Le storie invece sono album di foto e video che durano 24 ore e possono essere visualizzati da tutti i propri contatti.


  • Una cosa anche molto divertente è che non puoi scegliere un immagine di profilo dalla tua galleria ma devi farti una serie di scatti al momento che si formerà un mini slow show ovvero una orta di sequenza di foto in movimento, e quella sarà la tua immagine di profilo.

(si sono oscena lo so ma per ora va bene questa, tanto già so che la cambierò ogni giorno:D)

Insomma uno spasso ahahahah

che fate mi raggiungete su snapchat? mi trovate col nome:
il mondo di baby pepita


VI ASPETTOOOOOO


Nessun commento: