Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 26 luglio 2016

top2013888 - Saldatore con 5 Pezzi per computer e cellulari

Torniamo a parlare di Amazon e stavolta un prodotto tutto maschile. . 

Un saldatore di precisione per computer e cellulari.
Il venditore top2013888 mi ha gentilmente inviato tutto il kit per testarne l'efficacia.




Partiamo direttamente con l'elenco dei pezzi in dotazione del kit:

  • 1 penna saldatrice ferro 
  • 1 pompa dissaldante 
  • 5 punte di diversa forma e funzione
  • 1 pinzette antistatiche 
  • 1 filo per poter saldare



La "Penna Saldatrice" ha veramente un'ottima efficienza di dissipazione di calore: con questa struttura si ha la possibilità di avere una massima dissipazione del calore!


La penna si riesce a riscaldare molto velocemente e raggiunge una temperatura tra 200-450 °C (regolabile tramite un indicatore posizionato alla coda della penna).

Riscalda velocemente non c'è un tasto di spegnimento quindi bisogna togliere la spina e attendere un bel pò prima che si raffreddi.



Pratica anche la succhia-stagno a molla per rimuovere il materiale in eccesso e favorire l'estrazione di componenti guasti.




Viene inoltre fornito anche un sostegno per appoggiare il saldatore e pulirne la punta sulla classica spugnetta da inumidire.


Ottimo prodotto qualità - prezzo soprattutto per chi è pratico di informatica, non ho problemi a dire che è un accessorio che ho fatto testare a mio cognato che lavoro giustappunto con i computer e li assembla, quindi chi meglio di lui poteva recensire un prodotto così?

Insomma direi che è un prodotto che consiglio di acquistare anche per chi si diletta in casa a maneggiare fili e aggeggi del genere.

Prezzo: 15,99 €+ 2,99 € di spedizione

Se volete acquistarlo il link è QUI

Per me seguitemi:

Nessun commento: