Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 27 ottobre 2016

Pousrew - xilofono giocattolo

Lo xilofono è un bellissimo strumento e mi ha sempre affascinata la sua melodia.

IL giocattolo poi diventa anche divertente, poichè essendo colorato colorato mette allegria.


Vediamolo nel dettaglio:

Composto da 8 tegoline dei colori dell'arcobaleno in alluminio su una base in legno .

Ha 2 bacchette in legno con all'estremità due palline rosse,sempre in legno.

Ovviamente ogni tegolina è associata ad una nota musicale, 8 note musicali in totale.

DO RE MI FA SOL LA SI DO



Attrae l'attenzione del bambino sia per i suoi colori sia per la sua dolce melodia.

                                                                     
                                                                                           
Consigliato ai bambini dai 3 anni in su.


Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e vale la pena acquistarlo.
                     


Prezzo: 12,38 €


Per acquistarlo :




Per quanto riguarda me seguitemi su:

Nessun commento: