Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 12 novembre 2016

collaborazione - Mondo Sport s.r.l. - completino da calcio

Amazon è anche sport e in questa recensione voglio mostrarvi un completino da calcio di Mondo Sport s.r.l.

Mi ha graditamente omaggiata di un piccolo kit per giocare a calcio.

Il kit è:
1 maglietta
1 pantaloncini 
1 paio di calzerotti coordinati.


Mi è arrivato nella rapidità di un giorno. Già per l’eccellente servizio di spedizione ha guadagnato punti.


Il completino (come vedete nelle foto) è tutto completamente bianco con due grandi strisce verdi  che prende tutte le spalle e invece sui pantaloncini c’è solo un piccolo angolo verde per intonarlo alla maglietta, i calzettoni poi sono anch’essi bianchi con il logo verde ed una parte dietro al polpaccio verde.



Materiale leggero ma di buona fattura, in poliestere 100%, insomma di ottima vestibilità.



L’unica pecca forse che possiamo attribuirgli è il fatto che è un tantino trasparente hahah


Ma come qualità è eccellente, non fa sudare.



Poiché ho fatto indossare questo completino a mia sorella che è portiere in una scuola calcio, ho preso la taglia XL per stare più comoda, corrisponde esattamente alla taglia scelta e non bisogna prendere taglie in più.

In alternativa ci sono anche la S, la M e la L.

Di colori ci sono non solo questi che ho io, cioè bianco e verde, ma anche arancione e bianco, blu e bianco, verde e nero.


Prezzo: 16,90 €


Per acquistarlo lo potete trovare qui:

Per quanto riguarda me seguitemi sui miei social:

Nessun commento: