Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

lunedì 19 dicembre 2016

il rosso e la mia proposta unghiette 2016


Salveeeee 
Finalmente mi sono decisa anch'io a fare un qualcosa che riportasse al periodo: Natale! 
Ebbene sì, quest'anno, come ho anche già accennato nella mia pagina Facebook, l'aria e l'atmosfera natalizia non la sento particolarmente. 
Sarà che è un periodo un pò strano ma non mi sento a natale; e come tale ho tardato anche nella mia proposta di una nail art che potesse ispirarvi. 
Ho  preferito però comunque dedicare 10 minuti alle mie unghiette e fare una semplicissima nail art che non fosse ne eccessiva e ne tanto meno anonima di tema.



Ho usato ovviamente il rosso, colore predominante del natale e poiché non volevo pupazzi di neve, fiocchetti e alberelli, ho solo usato un semplice glitterio qua e là.
L'effetto natalizio c'è e poi cosa più importante è che chi come me ha avuto poco tempo per dedicarsi alla manicure e al benessere del corpo ci vogliono veramente 10 minuti contati per sembrare in tema natalizio in modo semplice e veloce!
Chiamiamola flash nail :D
#FlashNail


Detto ciò spero sia di vostro gradimento (ah, è un pò imperfetta ma fa tutto parte della velocità ahahah ).









seguitemi sui miei social:



4 commenti:

SOPHIA2016 ha detto...

Bellissima questa tonalitá di rosso e bellissima questa mail art!
Mi sono iscritta con piacere al tuo interessantissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

Mi fa sempre molto piacere quando suscita anxhe un pò di interesse quello che propongo ^_^
Passo subito da te cara e grazie di far parte anche tu di questa piccola famiglia

Eri Sunny ha detto...

Amazing Christmas manicure!
I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
Please join me
Sunny Eri: beauty experience

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

Thanks ^_^