Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 29 gennaio 2017

[GIVEAWAY] - un ringraziamento per voi!

Ciaoooo 
E' la prima volta che scrivo un post di questo genere, e questa volta non è per parlarvi o mostrarvi qualcosa ma bensì per ringraziarvi..e come posso farlo nel migliore dei modi?




Facendovi un pensiero (perchè di quello si tratta), un piccolo gesto per i miei followers.
Sono molto contenta di scrivere questo post! 

So bene che non siete molti a seguirmi e posso essere un piccolo puntino tra le migliaia di blogger in rete, ma sono comunque felice del risultato ottenuto finora.

Sembreranno parole di circostanza, ma davvero ci tengo tantissimo a ringraziare ognuna di voi per la fiducia che riponete in me seguendomi. Sapere che ogni tanto venite a sbirciare tra la pagina facebook ed il blog, spendendo parte del vostro tempo a leggere le mie chiacchiere, mi riempie di orgoglio!




Cerco sempre di non risultare mai pesante proponendovi articoli e prodotti non visti e rivisti in rete e ci metto davvero impegno nel fare foto, video quando servono e a spiegare nei dettagli così come se lo aveste voi tra le mani.

E' da tempo quindi che stavo pensando di creare un piccolo giveaway!

PS: voglio premettere che comunque questo contest sarà sì un ringraziamento ma anche una sorta di esperimenti per testare se sul blog funzionerà o sarà un flop, e soprattutto se sarò capace di gestirlo poichè è la prima volta qui, pertanto mi scuso se sarà solo un pensiero e non sarà uno di quei giveaway carichi di prodotti.



Vediamo come andrà questo magari nei prossimi mesi ne organizzeremo un altro più ricco!

Prima di andare alle regole per partecipare, voglio descrivervi brevemente il regalino per voi!

Non è un makeup e nemmeno un gioiello ma è un portachiavi portafortuna .

Perché ho pensato a questo accessorio?


Perché è un angioletto ed io credo negli angeli, in quest'avventura da blogger voi siete stati e siete ancora i miei angeli perché leggere i vostri commenti, i vostri messaggi privati mi fanno continuare a credere che questo blog può crescere e che non è speciale solo per me!





Andiamo ora alle poche regole per partecipare al giveaway. 




Le regole sono 4 e sono tutte obbligatorie, pena l’esclusione:


  1.  Essere fan della pagina facebook Il Mondo di Baby Pepita (indicandomi il nome col quale mi seguite nel commento.
  2.  Essere lettori fissi di questo blog.
  3.  Condividere questo post su facebook in modalità pubblica sul vostro profilo o sulla vostra pagina fan (potete farlo cliccando sull’icona di facebook alla fine dell’articolo appena prima dei commenti.
  4.  Lasciare un SOLO commento sotto a questo post dove mi dite cosa apprezzate del blog, qual è il genere di articoli che preferite leggere oppure cosa vorreste leggere, insomma qualcosa inerente al blog.
Il giveaway ha inizio oggi e termina il giorno 23 febbraio 2017!



La vincitrice verrà estratta tramite random.org

La vincitrice verrà contattata da me via mail, per essere avvisata della vincita. La vincitrice avrà 3 giorni di tempo dall'estrazione per rispondere alla mia mail, altrimenti procederò ad una nuova estrazione.

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

35 commenti:

Mineo Ceo ha detto...

Ciao. Grazie per questa opportunità, non ho un argomento in particolare che mi piacerebbe leggere. Tutto può essere di aiuto e utile quindi cercherò di seguirti con costanza.

Unknown ha detto...

Grazie x la possibilità..Francesca New...

Unknown ha detto...

Grazie x la possibilità..Francesca New...

DARIA TRAVERSA ha detto...

ciao cara per puro caso ho visto la tua pag. senzaltro la seguirò -partecipo al give condiviso e iscritta alla tua pagina con stesso nome DARIA TRAVERSA

monica terrenzio ha detto...

Grazie, give stupendo. Speriamo che l'angelo porti fortuna.
Monica Terrenzio

katia quagliano ha detto...

Grazie partecipo volentieri non c'è un argomento che preferisco la tua pagina mi piace molto 😊😊

Rosalba Piazza ha detto...

Grazie per l'opportunità partecipo volentieri

Giuseppe Vultaggio ha detto...

grazie per opportunita i consigli su qualsiasi argomento sono apprezati e utile

marilla54 ha detto...

Sono contenta di partecipare ,qualunque argomento è valido xchè ci aiuta a capire e riflettere da chi è più informato di noi.

Monica Bistesi ha detto...

Grazie a te io sono nuova quindi non sono nessuno per poter dare un consiglio posso solo dartelo o dirti ma a distanza di tempo se per te va bene ti ringrazio per l'occasione e credo negli Angeli perché il mio è mia nonna e più volte me ne ha data conferma e presenza su face stesso nome

Giusy de Stefano ha detto...

Ciao, mi piace vedere diversi articoli che spaziano e variano argomenti, altrimenti la solita routine. Ad esempio io amo il makeup, i prodotti per la cura della persona ma quando si tratta di altro, non so cucina, recensioni, consigli ed altro, non posso che essere piú che contenta 😌
Sinceramente arricchisce molto culturalmente, insegna, dá consigli utili quindi é bene argomentare diversi temi

Virginia Baisi ha detto...

Sono una nuova fan su fb mi chiamo virginia baisi non ho preferenze mi piace tutto

Cinthia Ritucci ha detto...

bellissimaa pagina

Andreea Alexandra Popa ha detto...

Sono una lettrice recente del blog ma ti seguo sulla pagina Facebook.Spero di essere fortunata,sono Ale Popa su Face.Grazie dell'opportunità.

fam.cuore ha detto...

https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10211243778068792 partecipo condivido . ti seguivo gia' sei molto brava

Marina Strangio ha detto...

bellissimo blog,complimenti cara

Carla Antognoni ha detto...

ciao sono una nuova iscritta, mi piace molto il blog,
bella grafica, ben curato e ricco di contenuti.
fb Carla Antognoni

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

Chiuso il Giveawey

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

1

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

2

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

3

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

4

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

5

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

6

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

7

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

8

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

9

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

10

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

11

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

12

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

13

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

14

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

15

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

16

Maria Rosaria ha detto...

Partecipo con piacere :) su FBe sul blog : Maria Rosaria Lapenna
Condivido su FB : https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10212384664920764